Come ha fatto una TikToker a passare da una mollettina alla casa dei sogni attraverso gli scambi

In quella che può essere definita un'impresa che ha del miracoloso e una prova di determinazione e pazienza, una signora di nome Demi Skipper ha realizzato il suo sogno: scambiare una mollettina per arrivare ad una casa. Potrebbe sembrare impossibile, ma lei ce l'ha fatta, il tutto in un anno e mezzo. Vi state chiedendo come? Continuate a leggere per conoscere la sua storia di successo e del suo progetto chiamato Trade Me.

Chi è questa donna

[SocialIntro]

Chi è questa donna

In quella che può essere definita un'impresa che ha del miracoloso e una prova di determinazione e pazienza, una signora di nome Demi Skipper ha realizzato il suo sogno: scambiare una mollettina per arrivare ad una casa. Potrebbe sembrare impossibile, ma lei ce l'ha fatta, il tutto in un anno e mezzo. Vi state chiedendo come? Continuate a leggere per conoscere la sua storia di successo e del suo progetto chiamato Trade Me.[/SocialIntro] [post_page_title]Chi è questa donna[/post_page_title] Demi Skipper, 30 anni, di San Francisco, è diventata famosa sui social network quando ha lanciato il suo progetto Trade Me su Tik Tok. Si era posta l'obiettivo scambio dopo scambio di partire con un unico minuscolo oggetto fino ad arrivare ad una casa! [caption id="attachment_5949" align="aligncenter" width="1000"] Chi è questa donna[/caption] E indovinate con che cosa è partita? Una molletta per capelli da un centesimo che ha messo in scambio su Craigslist! È proprio vero che si possono ottenere grandi risultati, anche iniziando cose molto semplici.

Da dove ha ripreso l’idea

[post_page_title]Da dove ha ripreso l'idea[/post_page_title] Il suo progetto trae spunto dal famoso blogger Kyle McDonald, che nel 2005 propose questo concetto. Dopo quattordici scambi, riuscì ad ottenere una casa colonica a due piani, pur avendo iniziato con lo scambio di una sola graffetta rossa.

Da dove ha ripreso l’idea

Fu acclamato come una star per aver portato a termine questa impresa e ha persino tenuto una sorta di conferenza su TED Talk, raccontando la sua esperienza e tutto ciò che ha imparato. Demi Skipper guardò un suo video e le venne l'idea di fare qualcosa di simile.

La strada che aveva davanti

[post_page_title]La strada che aveva davanti[/post_page_title] Punto di partenza per la Skipper è stato seguire un paio di regole per far sì che la cosa andasse a buon fine. Le due regole principali erano che non ci doveva essere passaggio di denaro e che non si poteva scambiare con qualcuno che già si conosceva.

La strada che aveva davanti

Ha impiegato circa un anno e mezzo per raggiungere l'obiettivo finale di arrivare a possedere una casa con i suoi scambi! Ecco qui i 28 scambi che la Skipper ha fatto per mettere le mani sul premio finale.

Scambio n. 1 - Orecchini

[post_page_title]Scambio n. 1 - Orecchini[/post_page_title] Per la sua prima incursione nel mondo degli scambi, Demi Skipper ha offerto su Craigslist una mollettina, che in realtà costava solo un centesimo. Poiché si trattava del suo primo scambio, non aveva molte speranze, ma la risposta è stata migliore del previsto.

Scambio n. 1 - Orecchini

Una donna l'ha contattata, accettando di scambiare la mollettina con un paio di orecchini rosa molto carini, del valore di 10 dollari, quasi mille volte il prezzo della forcina!